Park to Park Camminata Non competitiva  

La Camminata non è una competizione agonistica ma, esclusivamente, riservata al cammino (non si corre). È un’attività ludico-motoria e chi corre sarà invitato a camminare .

Partecipazione

Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età, i minorenni possono partecipare accompagnati dai loro genitori o autorizzati dagli stessi.

Iscrizioni

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 300 iscritti, quota a persona 10€.

Per coloro che si iscriveranno alla “Park to Park Camminata Sportiva”, la mattina successiva sarà possibile visitare, accompagnati da guide turistiche professioniste, il Parco Vanvitelliano di Bacoli, la Casina Vanvitelliana e/o altri siti, grazie alla collaborazione della Pro Loco di Bacoli. La località suddette potranno essere raggiunte con propri mezzi. Coloro che vorranno effettuare le visite al Parco Vanvitelliano dovranno dichiararlo al momento delle iscrizioni in modo da consentire la Pro Loco di Bacoli di avere un elenco dei partecipanti.

Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario su c/c IBAN IT 28 Y 02008 03443 000105123715 intestato a ASD NAPOLI ROADRUNNERS presso UNICREDIT BANCA AGENZIA NAPOLI VERDI causale “ISCRIZIONE Park to Park Camminata Sportiva 2023 + nome partecipante o gruppo con numero di iscritti”.

Inviare copia del bonifico alla mail amministrazione@napoliroadrunners.com e, per i gruppi, inviare anche lista dei partecipanti ed evidenziare il capogruppo;

Ritrovo

Il ritrovo è alle 13.30 presso la chiesa di San Gennaro di fronte alla scuola di ceramica di Capodimonte nel Real Bosco di Capodimonte. Saranno distribuite le magliette della manifestazione e la partenza sarà data alle ore ore 15.00. Si raccomanda il rispetto degli orari.

Pacco gara

La consegna del pacco gara sarà effettuata la mattina prima della partenza (dalle ore 07.30 alle ore 09.00) o dopo aver svolto il cammino, sino alle ore 13.00. Eventuali variazioni saranno comunicate sulla pagina Facebook “Napoli Road Runners”.

Per i partecipanti provenienti da fuori regione il pacco gara può essere ritirato il sabato pomeriggio previo appuntamento con il C.O.

Rinvio

Qualora la manifestazione, per cause straordinarie e non dipendenti dalla nostra volontà, non potrà essere disputata nel giorno stabilito, verrà rinviata alla prima data utile consentita. In caso di totale annullamento per cause straordinarie e non dipendenti dalla nostra volontà, la quota di iscrizione sarà ritenuta valida per l’iscrizione 2024.

Privacy

Accettando il presente regolamento, il partecipante ritiene acquisite le informazioni fornite ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n.196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e presta il suo consenso al trattamento analogico e digitale dei propri dati personali. Tali dati non saranno ceduti a terzi – salvo casi di dovuta necessità per cui siano rispettati identici obblighi di legge – e saranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di materiale interno all’organizzazione e per comunicazioni.

Liberatoria foto-video

Accettando il presente regolamento il partecipante autorizza all’utilizzo e alla pubblicazione di fotografie, video o altri materiali audiovisivi contenenti le proprie immagini inerenti l’evento per scopi documentativi, dimostrativi, informativi e di promozione, a titolo completamente gratuito.